L’estate 2020 sarà un’estate all’insegna del “Made in Italy”. Le vacanze degli italiani saranno nel bel paese, alla scoperta delle meraviglie italiche e tra arte, tradizione e buon cibo non si può non visitare la capitale, meta turistica molto ambita nei prossimi mesi.
Roma, città eterna, è ricca di luoghi nascosti da visitare, da scoprire e vivere. Tra profumi incantati, sapori caratteristici e meraviglie museali, la capitale è assolutamente da visitare quest’estate.
Se vi troverete in vacanza a Roma, o passerete di lì per una piccola sosta, non potete non visitare e lasciarvi incantare dalla splendida serra del Palazzo delle Esposizioni.
All’interno di quest’imponente e affascinante architettura ecosostenibile si trova Esposizioni, un meraviglioso ristorante all’interno di un open space moderno e in vetro progettato da Paolo Desideri, immerso nella magica atmosfera romana.
Esposizioni è una location incantata, una delizia per gli occhi e per il palato, dove poter pranzare e cenare tra arte e cibo di altissima qualità. Eleganza e semplicità del design vi accompagneranno all’interno di un percorso culinario tra tradizione e modernità di grande impatto emotivo.
Oltre alla bellezza e raffinatezza della location, Esposizioni, è ristorante à la carte diretto dallo chef Alessandro Circiello che realizzerà per voi splendidi e ricercati piatti della tradizione italiana.
Lo chef propone, ai propri commensali, una cucina mediterranea innovativa utilizzando solo materie prime di stagione e caratterizzata dalla qualità della ricerca gastronomica. Menù à la carte stagionali, esclusivi e ricercati, che abbracciano tutte le esigenze e gli stili alimentari.
Gli appuntamenti ad Esposizioni sono con
- Il nostro consueto City Lunch, la pausa pranzo che esalta l’esigenza di un pasto veloce ad una scelta salutare e ricca di gusto, sapore e materie prime di alta qualità ricercate e selezionate, attiva dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 15:30;
- La Food Experience d’eccellenza con il Brunch a Esposizioni, appuntamento imperdibile. Una Food Experience dal gusto estremo e raffinato da assaporare in un’atmosfera romana unica il sabato e la domenica dalle 12.30 alle 15.30;
- Il ristorante à la carte, collocato al secondo piano della serra del Palazzo delle Esposizioni. Potrete gustare piatti d’eccellenza contraddistinti da giochi cromatici e consistenze che fondano le radici sulla sana alimentazione avendo come scenario la splendida luce delle serate romane.
Oltre l'ingresso museale di Palazzo delle Esposizioni, è possibile accedere ad Esposizioni utilizzando l’ingresso riservato dalla Scalinata di Via Milano 9/a - traversa di Via Nazionale.