Novità, curiosità, tendenze, iniziative, mostre ed eventi ad Esposizioni lo spazio ristorante, location per eventi e City Lunch e il Bistrot all'interno del Palazzo delle Esposizioni. 

Mangiare a colori: la rivoluzionaria cucina dello chef Alessandro Circiello

Esposizioni è lo spazio dedicato alla ristorazione presente all’interno della Serra del Palazzo delle Esposizioni. Una location meravigliosa e suggestiva a Roma, dove lo chef Alessandro Circiello propone una ristorazionea colori”, dagli alti standard qualitativi, in grado di soddisfare con professionalità e competenza le esigenze più diverse, risultando espressione di eccellenza sul territorio romano e nazionale in questo settore.

Mangiare a colori secondo lo chef Alessandro Circiello

Esposizioni: architettura mozzafiato nel cuore della capitale

La straordinaria Serra del Palazzo delle Esposizioni ospita un favoloso ristorante e spazio eventi nel cuore della capitale: Esposizioni. Una location d’eccellenza dove architettura mozzafiato ed ecosostenibile incontra il mondo della ristorazione e vi si lega alla perfezione.

Esposizioni si trova all’interno di un grande open pace circondato da ampie vetrate che venne progettato dall’architetto Paolo Desideri.

Location ideale per realizzare, al centro di Roma, eventi tra i più variegati come: cene di gala, sfilate di moda, conferenze stampa, servizi fotografici, spot pubblicitari, produzioni cinematografiche; ma anche pranzi con amici o colleghi oppure cene romantiche per godere di una cucina di alta qualità immersi in una struttura dal fascino architettonico inestimabile.

La straordinaria serra di Palazzo delle Esposizioni: un open space in vetro suggestivo e sostenibile

Nella straordinaria Serra di Palazzo delle esposizioni si trova Esposizioni, il ristorane e spazio eventi nel cuore della Capitale. Una cornice elegante sofisticata per chi desidera realizzare eventi raffinati, meeting aziendali, eventi privati, pranzi o cene romantiche.

La Serra del Palazzo delle Esposizioni è unica nel suo genere. Il suggestivo spazio architettonico fu progettato dall’architetto Paolo Desideri e realizzata a partire dal 2003.

Esposizioni: qualità ed eccellenza sul territorio romano

Esposizioni è lo spazio dedicato alla ristorazione presente all’interno della Serra del Palazzo delle Esposizioni, nel cuore di Roma.

Esposizioni è sinonimo di qualità ed eccellenza culinaria e, se si visita la capitale, è una tappa d’obbligo.
Una location suggestiva, un open space circondato da ampie vetrate e realizzato in chiave bioclimatica che accoglie al suo interno l’elegante ma informale ristorante.

Esposizioni è sinonimo di qualità ed eccellenza sul territorio romano e, grazie allo chef Alessandro Circiello, è leader nel settore della ristorazione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni