Novità, curiosità, tendenze, iniziative, mostre ed eventi ad Esposizioni lo spazio ristorante, location per eventi e City Lunch e Brunch all'interno del Palazzo delle Esposizioni. 

Brunch a Esposizioni: l'appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del gusto e delle meraviglie di Roma

Il Brunch è ormai diventato il pasto principale della Domenica.
Un nuovo modo per prendere la giornata con più calma rinunciando al classico pranzo domenicale.

Cos’è il brunch

Il Brunch è un pasto nato dalla fusione tra la prima colazione ed il pranzo. Non a caso di solito è servito tra le 10.00 e le 12.00 ed è composto da tutti gli elementi tipici dolci della colazione con l’aggiunta di carni fredde, salumi, formaggi e torte salate.

Come vivere al meglio la pausa pranzo? Esposizioni: una cucina salutare in una location "a colori" per ritrovare l'energia per affrontare la giornata

Come vivere al meglio la pausa pranzo a Roma?

Molti di noi sbagliano restando in ufficio, navigando in internet e mangiando cibi pesanti.

Oggi Esposizioni, ristorante e spazio eventi al centro di Roma, vi dà qualche consiglio su cosa è meglio fare per ritrovare l'energia per affrontare la giornata.

Durante la pausa pranzo è necessario prendersi una pausa sia fisica che mentale, per tornare allo studio o al lavoro più carichi.

Brunch a Esposizioni: la Food Experience d'eccellenza

Per una Food Experience d’eccellenza a Roma scegli Esposizioni, Taste the art of food!

Ovviamente al momento la location Esposizioni, a causa dell'emergenza Covid-19 che sta attraversando tutto il nostro Paese, si sta riorganizzando in base alle nuove indicazioni disposte dal Governo.

Ma possiamo tuttavia annunciarVi che finalmente è ripartito il Brunch più esclusivo della Capitale a Esposizioni!
Ogni weekend, appuntamento immancabile dalle 12.30 alle 15.30 di ogni Sabato e Domenica, con il Brunch di Esposizioni: Food Experience d’eccellenza che consente di scoprire i gusti e i sapori della cucina italiana.

City Lunch a Esposizioni: la pausa pranzo più esclusiva di Roma

La pausa pranzo più esclusiva a Roma? Il City Lunch a Esposizioni, il ristorante e spazio eventi al centro di Roma!

E’ finalmente ripartito il nostro consueto City Lunch a Esposizioni, la pausa pranzo che esalta l’esigenza di un pasto veloce ma esclusivo. Una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità, attiva dal martedì al venerdì.

Esposizioni con il suo City Lunch rende la vostra paura pranzo una vera e propria Food Experience d’eccellenza.

Dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15.30 è possibile una pausa pranzo a colori in una location incantevole e versatile caratterizzata da un contesto formale ma di livello con menù scelti e selezionati dal noto chef televisivo Alessandro Circello, chef esperto che fonda le radici sulla sana alimentazione e da molti anni impegnato in iniziative e campagna volte ad affermare il valore della salute a tavola.
Il prezzo del City Lunch applicato ai giorni feriali è di 16 euro bevande escluse.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni