Novità, curiosità, tendenze, iniziative, mostre ed eventi ad Esposizioni lo spazio ristorante, location per eventi e City Lunch e il Bistrot all'interno del Palazzo delle Esposizioni. 

Alimentazione sana: le regole per mangiare in modo corretto e la cucina innovativa dello Chef Circiello

La salute passa prima di tutto da un’alimentazione sana e corretta.

Ma quali sono le regole per mangiare in modo corretto?

Per un’alimentazione sana e corretta: cerca di non mangiare troppo!
Si tratta di una questione di abitudine: meno calorie assumi al giorno, più il tuo corpo si sentirà leggero.

Palazzo delle Esposizioni: tra storia e arte

Nella Serra di Palazzo Esposizioni è nato un nuovo ristorante e spazio eventi: Esposizioni.

Tra City Lunch e Brunch, cene di gala ed eventi di successo, Esposizioni regala emozioni uniche grazie anche alla sua location che è considerata un mix tra storia e arte.

Stiamo parlando proprio di Palazzo Esposizioni!

Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri, articolati su tre piani, che ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori.

La straordinaria Serra di Palazzo Esposizioni e il ristorante e spazio eventi davvero unico al centro di Roma

Il ristorante e spazio eventi nella straordinaria Serra di Palazzo Esposizioni davvero unico e al centro di Roma: Esposizioni.

La straordinaria Serra del Palazzo Esposizioni, il ristorante e spazio eventi al centro di Roma, è la cornice ideale per chi desidera realizzare eventi eleganti e raffinati, meeting aziendali, eventi privati, pranzi o cene romantiche.

Lo spazio Serra del Palazzo Esposizioni, creato dall’architetto Paolo Desideri, è un openspace di vetro in grado di alterare totalmente la propria luce sfruttando la naturale inversione luminosa.

Di giorno la trasparenza dei materiali offre stimoli sensoriali unici, di sera il prisma smaterializzato si trasforma in “lanterna urbana”, regalando una visione unica tra spazio esterno e interno.

Fai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina con le ricette di Pellegrino Artusi: vota la tua ricetta preferita!

Finalmente ci siamo!
Si entra nel vivo del contest 2020 Recupera e ricicla in cucina!

Sono state scelte le ricette finaliste del ContestFai la Differenza! Recupera e ricicla in cucina con le ricette di Pellegrino Artusi” che rappresentano i piatti della tradizione e ricette di riciclo e recupero in cucina.

Tutti i partecipanti al contest hanno scelto la loro ricetta evidenziando - attraverso l’uso di prodotti di avanzo e scarto - i concetti di recupero e riciclo in cucina, intesi come valorizzazione dei prodotti di scarto oltre che di recupero dei piatti della tradizione.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni