Scegliere Esposizioni per sviluppare il proprio business, significa coniugare obiettivi aziendali e visibilità della propria immagine a scenari memorabili e sapori inconfondibili.

Business Meeting, Incentives, Conventions e Exhibitions hanno lo scopo di creare brand reputation e una percezione positiva ai propri invitati: il brand Esposizioni propone alti standard qualitativi risultando icona all’avanguardia nel panorama ristorativo italiano.

La posizione strategica al centro della capitale rende Esposizioni facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma e vetrina esclusiva per ogni evento aziendale.

La Serra del Palazzo delle Esposizioni, costruita in chiave bioclimatica, è un openspace di vetro moderno che conserva l’essenza del passato, creando un equilibrio perfetto tra architettura monumentale dell’edificio in cui è collocata e contemporaneità innovativa.

Lo staff competente e operativo, è in grado di garantire soluzioni personalizzate e minuziosa cura per ogni evento. Tecnologia, luci, attrezzature audio e video per la presentazione di progetti o lanci di prodotto, combinati alla creatività esperta del personale, realizzerà il giusto set per impressionare clienti e collaboratori.

Piatti innovativi e una cucina sfiziosa ed intrigante accompagneranno convention, meeting e team building, rendendo più piacevole il confronto con i propri collaboratori, la creazione di idee e dialogo tra partner e dipendenti. Un’esperienza gastronomica creativa che promuove la cultura mediterranea e i profumi del territorio.

Su richiesta, inoltre, è possibile avvalersi di:

Auditorium

L’Auditorium è la location dal design ideale per meeting aziendali, congressi, conferenze stampa, presentazioni di prodotto ed eventi in genere. Una sala accogliente ed elegante, con una capienza di 88 posti, dotata di strumenti funzionali e tecnologicamente avanzati come: sistema audio, proiettore video, impianto traduzione simultanea, schermo da proiezione video motorizzato, sistema illuminazione per conferenze e molto altro. Una location versatile da ridisegnare a seconda delle esigenze.

Cinema

Destinata principalmente ad ospitare film e documentari relativi alla programmazione espositiva in corso, la Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni mantiene una sua autonomia di gestione che consente un utilizzo indipendente rispetto al resto delle attività del Palazzo. In grado di ospitare fino a 136 posti, la Sala Cinema rappresenta un ulteriore spazio confortevole, disponibile per ogni evento, dotato delle apparecchiature più all’avanguardia.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni