Sfizioso, gustoso e smart, il City Lunch proposto dal martedì al venerdì da Esposizioni e firmato dallo Chef Alessandro Circiello è il giusto connubio tra l’esigenza di un pasto veloce e una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità.
Il City Lunch è un pranzo a buffet in Esposizioni - all'interno del Palazzo delle Esposizioni - e si svolge dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 15:00.
il costo è di € 16 a persona bevande escluse. Il City Lunch che proponiamo è ispirato alla cucina a colori dello Chef Alessandro Circiello, che dice…
Prima di afferrare la forchetta osservate bene il vostro piatto: quanti colori vedete?
Il migliore li ha tutti e cinque: rosso, giallo/arancio, verde, viola e bianco.
Se il vostro menù è spento e manca il colore aggiungete il giallo del peperone, l’arancio della carota e dell’albicocca, il verde dell’insalata, degli spinaci e degli asparagi, il rosso delle ciliegie e il viola delle prugne.
Ricordatevi di fare questo esercizio ad ogni pasto: è il modo migliore per essere sempre in forma e prendersi cura del proprio corpo.
Per salire in Esposizioni ci sono due diverse entrate: o attraverso l'ingresso classico di Palazzo delle Esposizioni; oppure è possibile accedere tramite un ingresso riservato dalla scalinata di via Milano al civico 9a.
CITY LUNCH Un’offerta buffet completa per il pranzo. 12:30 - 15:00 dal martedì al venerdì al prezzo di 16 € a persona.
Non dimenticate inoltre il Brunch del weekend: Sabato e Domenica all’insegna del gusto.