Nel weekend poi l’offerta si arricchisce ulteriormente e tra una colazione sostanziosa e un pranzo anticipato, Esposizioni offre il Brunch del Week End più gustoso e colorato della capitale.
Il Brunch del Week End di Esposizioni nasce dal connubio tra la tradizionale cucina italiana, ricca di grandi classici dai sapori mediterranei e della nostra cultura, e la cucina a colori del nostro Chef Ambassador Alessandro Circiello. Un nuovo concept di cucina basato sul concetto di sostenibilità, che affronta quotidianamente il tema dell’impatto ambientale di cibi e bevande, molto caro ad Esposizioni, che ha iniziato il percorso per diventare totalmente Plastic Free. L’offerta de Il Brunch del Week End di Esposizioni comprende cibo biologico e sempre stagionale, propone piatti a basso impatto ambientale, opzioni vegetariane e vegan, sempre scegliendo ingredienti di prima qualità e limitando il più possibile qualsiasi tipo di spreco alimentare.
Per salire in Esposizioni ci sono due diverse entrate: o attraverso l'ingresso classico di Palazzo delle Esposizioni; oppure è possibile accedere tramite un ingresso riservato dalla scalinata di via Milano al civico 9a.
BRUNCH 12:30 - 15:00 Sabato e Domenica al prezzo di 30 € a persona bevande escluse. Il Brunch della domenica è spesso arricchito dall’esperienza unica dello show cooking dal vivo.