Per una pausa pranzo a Roma scegli Esposizioni.

Per una pausa pranzo a Roma... scegli il City Lunch a Esposizioni!

Ovviamente al momento la location Esposizioni, a causa dell'emergenza Covid-19 che sta attraversando tutto il nostro Paese, si sta riorganizzando in base alle nuove indicazioni disposte dal Governo.
Ci saranno nuove modalità di vivere la location, gli eventi e il ristorante ma noi ci impegneremo per tornare a proporre, nel rispetto delle regole che ci verranno indicate, un'experience intensa e soddisfacente, in ogni caso.

Siamo sicuri che se ognuno di noi rispetterà queste nuove regole torneremo presto tutti a rivivere l'emozione di un evento e a godere dei piacere che solo l'eccellente cucina italiana sa trasmettere.

Speriamo si potrà tornare a gustare il prima possibile il gustoso City Lunch, la pausa pranzo che esalta l'esigenza di un pasto veloce ad una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità.

Esposizioni, openspace dal design moderno e i menù firmati dallo Chef Alessandro Circiello renderanno la vostra pausa pranzo unica, raffinata e gustosa.

Sarà possibile mangiare a colori in una location incantevole e in un contesto informale ma di livello, con menù appositamente scelti dal volto televisivo Alessandro Circiello, Chef esperto che fonda le radici sulla sana alimentazione e da molti anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola.

"Prima di afferrare la forchetta dovete osservare bene il vostro piatto: quanti colori vedete? Il migliore li ha tutti e cinque"... ecco cosa significa mangiare a colori a Esposizioni.
Mangiare a colori è mangiare sano, un gusto mix tra un'alimentazione sana e di gusto attraverso la selezione di materie prime che caratterizzano e danno quel tocco in più ad ogni ricetta, ad ogni piatto.

Per una pausa pranzo che diventa una vera e propria Food Experience d'eccellenza a Roma scegli Esposizioni.

#distantimauniti
#insiemecelafaremo

Per maggiori informazioni contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni