Location per sfilate di moda a Roma.

Nel mondo della moda l'evento principale per presentare la nuova collezione è la sfilata.

Le sfilate di moda sono tra gli eventi più esclusivi e glamour che ci possano essere. Vengono organizzate spesso dai brand più prestigiosi; sono considerate il modo migliore per farsi conoscere nel mondo del fashion anche per uno stilista emergente.

Una sfilata non è solo una questione di bei vestiti, ogni dettaglio dell'evento concorre al suo successo e niente deve essere lasciato al caso.
Tra le prime cose a cui pensare nell'organizzazione di una sfilata di moda è la scelta della location.

Dove organizzare sfilate di moda a Roma?
A Roma Esposizioni, è la location glamour dove organizzare sfilate di moda davvero esclusive.

Esposizioni, il nuovo spazio eventi all'interno di Palazzo Esposizioni, è la cornice ideale per chi desidera realizzare eventi eleganti e raffinati come una sfilata di moda.
Arredata con l'eleganza essenziale della semplicità e un design senza tempo, Esposizioni, location per sfilate di moda a Roma, è caratterizzato da un openspace di vetro in grado di alterare totalmente la propria luce sfruttando la naturale inversione luminosa. Di giorno la trasparenza dei materiali offre stimoli sensoriali unici, di sera il prisma smaterializzato si trasforma in "lanterna urbana", regalando una visione unica tra spazio esterno e interno.

Inoltre le sfilate di moda nella location Esposizioni vengono organizzate tenendo conto di diversi fattori come lo spazio specifico per il backstage in cui si preparano modelli e modelle.

Lo staff competente e operativo di Esposizioni, è in grado di garantire soluzioni personalizzate e minuziosa cura per ogni evento. Luci, attrezzature audio e tecnologia sono studiate e organizzate appositamente per rendere la sfilata un'esperienza esclusiva e indimenticabile, impressionando in maniera positiva così ospiti e collaboratori.

D'altronde la posizione strategica al centro della capitale rende Esposizioni facilmente raggiungibile da qualsiasi punto di Roma e vetrina esclusiva per eventi e sfilate di moda.

Le disposizioni governative relative all'emergenza Coronavirus stanno disegnando nuovi scenari e nuove regole per la progettazione, organizzazione e gestione degli eventi privati e pubblici come le sfilate di moda. Ci saranno utilizzi diversi degli spazi, così come diverso sarà il modo di vivere le esperienze e le location.

Noi ci impegneremo per tornare a proporVi- nel rispetto delle regole che ci verranno indicate - un’experience intensa e soddisfacente, in ogni caso.

Per avere maggiori informazioni contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni