Menù vegani, vegetariani e celiaci a Esposizioni.

Ristorante d’eccellenza dove mangiare pietanze vegane, vegetariane e piatti dedicati a celiaci?

A Roma Ristorante Esposizioni, il ristorante À la carte collocato al secondo piano della Serra del Palazzo delle Esposizioni, offre una cucina mediterranea innovativa che utilizza solo materie prime di stagione e propone nei suoi menù anche pietanze vegane, vegetariane e piatti dedicati a celiaci.

Attualmente a causa dell’emergenza Covid-19 che sta attraversando tutto il nostro Paese la location e ristorante di Roma Esposizioni si sta riorganizzando in base alle nuove norme disposte dal Governo.

Siamo sicuri che se ognuno di noi rispetterà queste nuove regole torneremo presto tutti a rivivere l’emozione di un evento e a godere dei piacere che solo l’eccellente cucina italiana sa trasmettere.
Non vediamo l'ora di accogliervi sotto la volta nostra volta celeste in vetro che lascia sempre tutti senza fiato.

Il viaggio culinario a Esposizioni è basato su intensità esplicite, sapori stimolanti, consistenze confortanti proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un’accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per un’esperienza unica e speciale sotto le stelle.

Oltre alla location impareggiabile, si unisce la presenza dello Chef Circiello che propone menù à la carte stagionali, esclusivi e ricercati, che abbracciano tutte le esigenze e gli stili alimentari.

I menù dello Chef Circiello saranno infatti caratterizzati anche da pietanze vegane, vegetariane e piatti dedicati a celiaci con il duplice obiettivo di coinvolgere tutti i sensi, di proporre qualità, salute e benessere nel piatto, senza eliminare il piacere del gusto.

Per maggiori informazioni sulla riapertura o sull'organizzazione di eventi contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni