Mangiare a colori con lo Chef Circiello a Esposizioni.

“Prima di afferrare la forchetta, osservate bene il vostro piatto: quanti colori vedete? Il migliore li ha tutti e cinque: rosso, giallo/arancio, verde, blu/viola e bianco!”

Esposizioni, Taste The Art of  Food  propone il ristorante À la carte collocato al secondo piano della Serra del Palazzo delle Esposizioni, che offre grazie alla sapiente esperienza del noto Chef televisivo Alessandro Circiello, piatti che si differenziano per i loro colori derivanti dalla selezione di materie prime di stagione, proponendo così una cucina dagli alti standard qualitativi: “mangiare a colori.”

Mangiare a colori con lo Chef Circiello significa gustare sapori stimolanti e una cucina intrigante caratterizzata da equilibrio e ottima tecnica nelle cotture.

Binomio che consente di portare sulla tavola piatti contraddistinti da giochi cromatici e consistenze e che fonda le radici sulla sana alimentazione proponendosi di affermare il valore della salute a tavola e mangiando a colori e soprattutto sano.

D'altronde attraverso un menù À la carte stagionale e la scelta dei prodotti rigorosamente “Made in Italy”, il Ristorante Esposizioni è  in grado di soddisfare con professionalità e competenza le esigenze più diverse, risultando espressione di eccellenza sul territorio romano e nazionale.

La straordinaria Serra del Palazzo Esposizioni, il ristorante | spazio eventi, ex Open Colonna, al centro di Roma, è la cornice ideale per chi desidera assaporare una cucina mediterranea innovativa ma soprattutto sana e caratterizzata da un selezione in cui si utilizzano solo materie prime di stagione.

Il Ristorante Esposizioni si trova al secondo piano Palazzo delle Esposizioni. È possibile accedere a Esposizioni da un ingresso indipendente dalla scalinata di Via Milano 9°.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni