Matrimoni moderni e cerimonie da sogno.

A Roma la location dove organizzare cerimonie da sogno è Esposizioni.

Esposizioni, il nuovo spazio eventi situato nella straordinaria Serra del Palazzo Esposizioni, è la cornice ideale per chi desidera realizzare un matrimonio moderno e cerimonie da sogno che siano indimenticabili e rimangano nei ricordi positivi di ogni ospite.

Un openspace a vetrate che conserva l’essenza del passato, creando un equilibrio perfetto tra architettura monumentale dell’edificio, in cui è collocata, e contemporaneità innovativa, che fanno di Esposizioni una location unica al centro di Roma per un matrimonio moderno.

Esposizioni, location per matrimoni a Roma, è stata progettata per interagire con le dinamiche del clima e in grado di alterare totalmente la propria luce sfruttando la naturale inversione luminosa. La struttura completamente in vetro rende la location unica nel suo genere e caratterizzata quindi da un tipo di architettura bioclimatica.

Per quanto riguarda le proposte culinarie, anch’esse innovative e moderne sono ispirate dall’esperienza dal noto Chef televisivo Alessandro Circiello. Una cucina mediterranea innovativa che utilizza materie prime di stagione per una Food Experience d’eccellenza basata su sapori stimolanti e un’accurata ricerca gastronomica.

Mise en place che intrigano e giocano sull’equilibrio delle cotture e dei sapori, che emozionano con consistenze sorprendenti e con sfumature cromatiche. Quindi non un catering per matrimoni ma una cucina espressa, interna alla location, che garantisce freschezza, qualità e unicità.

Dall’architettura bioclimatica e innovativa della location alle proposte culinarie dello Chef Alessandro Circiello, Esposizioni è tra le migliori location dove realizzare cerimonie da sogno e matrimoni dallo stile moderno.

È possibile accedere a Esposizioni da un ingresso indipendente dalla scalinata di Via Milano 9°.
Per maggiori informazioni sul Ristorante Esposizioni, contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni