Ristorante Esposizioni, menù stagione con sapori tipici e genuini.

Esposizioni, il nuovo spazio dedicato alla ristorazione presente presso la Serra del Palazzo delle Esposizioni che propone alti standard qualitativi è in grado di soddisfare con competenza e professionalità le esigenze più diverse, risultando espressione di grande eccellenza sul territorio romano e nazionale.

Il Ristorante Esposizioni - Taste the Art of Food - collocato al secondo piano della Serra del Palazzo Esposizioni propone menù à la carte stagionale.
Una cucina mediterranea innovativa che utilizza solo materie prime di stagione.

Grazie alla sapiente esperienza del noto Chef televisivo Alessandro Circiello, avrete la possibilità nel menù à la carte stagionale di gustare preparazioni e piatti caratterizzati dalle materie prime del momento.

Una scelta, quella del Ristorante Esposizioni, di portare in tavola il gusto autentico di questo territorio straordinario ma anche di garantire ai clienti l'eccellenza: menù à la carte stagionale e la scelta di prodotti esclusivamente “Made in Italy” garantiscono  piatti originali, creativi ma soprattutto ricercati che hanno l’obiettivo di coinvolgere tutti i sensi.

Il percorso culinario del Ristorante Esposizioni è costruito su idee basate su sapori stimolanti, consistenze confortanti proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un’accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per una Food Experience d’eccellenza.

Inoltre per tutti coloro che hanno esigenze particolari per via delle loro scelte nutritive, al Ristorante Esposizioni si possono scegliere tra pietanze vegane, vegetariane e, piatti dedicati a celiaci, fatti di sapori tipici e genuini.

È possibile accedere a Esposizioni da un ingresso indipendente dalla scalinata di Via Milano 9°.

Per maggiori informazioni sul Ristorante Esposizioni, contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni