Ristorante Esposizioni per una food experience d'eccellenza.

Nel cuore di Roma c'è un nuovo spazio dedicato alla ristorazione: Esposizioni, presente nella Serra di Palazzo Esposizioni, propone alti standard qualitativi in grado di soddisfare con professionalità e competenza le esigenze più diverse, risultando espressione di eccellenza sul territorio romano e nazionale in questo settore.

Per una food experience d'eccellenza scegli Esposizioni.
Il ristorante À la carte proposto da Esposizioni, grazie alla sapiente esperienza del noto Chef televisivo Alessandro Circiello offre una cucina mediterranea innovativa che utilizza solo materie prime di stagione. Una cucina mediterranea e creativa che racchiude storia, arte, cultura e tradizione.

D'altronde il percorso culinario del ristorante Esposizioni è costruito su idee basate su intensità esplicite, sapori stimolanti, consistenze confortanti proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un'accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per un'esperienza unica e speciale sotto le stelle.

La food experience del ristorante Esposizioni è arricchita dalla cucina dello Chef Circiello, che attraverso espressività e consistenze confortanti intriga e gioca sull'equilibrio delle cotture e dei sapori; emoziona con consistenze sorprendenti e stupisce con sfumature cromatiche.

Massima attenzione per tutti coloro che hanno fatto scelte nutritive in linea con i loro stili di vita: al ristorante Esposizioni si possono scegliere pietanze vegane, vegetariane e, piatti dedicati a celiaci, fatti di sapori tipici e genuini.

Per una food experience d'eccellenza scegli Esposizioni,  il nuovo spazio eventi e Ristorante al centro di Roma.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni