Nella Serra di Palazzo Esposizioni è nato un nuovo ristorante e spazio eventi: Esposizioni.
Tra City Lunch e Brunch, cene di gala ed eventi di successo, Esposizioni regala emozioni uniche grazie anche alla sua location che è considerata un mix tra storia e arte.
Stiamo parlando proprio di Palazzo Esposizioni!
Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri, articolati su tre piani, che ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori.
Il Palazzo Esposizioni è dotato di:
- una Sala Cinema
- dell'Auditorium (sala multimediale per 88 persone)
- un Forum (sala polifunzionale)
- un Atelier (laboratorio d'arte)
- una caffetteria
- un ristorante per 240 persone
- una libreria
Dopo cinque anni di lavori di restauro e riqualificazione funzionale dei suoi spazi, nel 2007 il Palazzo delle Esposizioni riapre al pubblico.
In sintonia con quanto accade nelle maggiori capitali europee, è uno spazio a Roma di cultura e suggestioni, capace di proporre ai visitatori progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne.
Palazzo Esposizioni è un centro culturale tra i più aggiornati, in continuo e proficuo scambio con le più importanti istituzioni culturali internazionali.
Dalle mostre d’arte alle rassegne cinematografiche, dal teatro alla fotografia, dalla musica alla presentazione di libri ed eventi, Palazzo Esposizioni è tra le location più suggestive della Capitale.