Ristorante Esposizioni: un pranzo tra le bellezze di Roma.

Un pranzo tra le meraviglie di Roma? Scopri il Ristorante Esposizioni!

Il ristorante À la carte proposto da Esposizioni, collocato al secondo piano della Serra del Palazzo delle Esposizioni, offre, grazie alla sapiente esperienza del noto Chef televisivo Alessandro Circiello, una cucina mediterranea innovativa che utilizza solo materie prime di stagione.

Il Ristorante Esposizioni, con le sue meravigliose vetrate contemporanee, gode nel cuore di Roma, di una vista sulle meraviglie storiche della Capitale.

Con Ristorante Esposizioni avrete la possibilità di gustare un pranzo tra le bellezze di Roma ma soprattutto in sicurezza.
Infatti Ristorante Esposizioni, tra i migliori ristoranti di Roma, in virtù del nuovo DPCM, in merito all'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, ha riorganizzato i suoi spazi per accogliervi a pranzo in sicurezza.

Ristorante Esposizioni, vi dà la possibilità durante i suoi pranzi a colori con menù proposti dallo Chef Circiello, di gustare sapori autentici e consistenze confortanti proposte in un luogo dove la ricerca gastronomica, unita ad un’accoglienza informale, coinvolgono tutti i sensi per una Food Experience unica e speciale tra le bellezze storiche della Capitale.

Se desideri fare un pranzo tra le meraviglie di Roma e assaporare il gusto della cucina italiana… contattaci e prenota il tuo tavolo per un pranzo in sicurezza nel Ristorante Esposizioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni