Breakfast + lunch, uguale… brunch!
E’ la mania dell’anno, proveniente dai paesi anglosassoni, che sta prendendo piede anche in Italia.
Il Sabato e la Domenica mattina quando ci si alza in quell’orario in cui è troppo tardi per fare la colazione ma troppo presto per il pranzo la cosa più trendy da fare è darsi appuntamento per il Brunch.
Dove?
Il Sabato e la Domenica il miglior Brunch a Roma è a Esposizioni!
Ogni weekend, dalle 12.30 alle 15.30 di ogni Sabato e Domenica, Esposizioni presenta il BRUNCH delle REGIONI, per una Food Experience d’eccellenza che consente di scoprire i gusti e i sapori della cucina delle diverse Regioni d’Italia!
Un viaggio da Nord a Sud per scoprire i nostri sapori, il gusto della cucina tradizionale che caratterizza la nostra Italia con prodotti di primissima qualità.
Ingredienti di primissima qualità elaborati in modo sapiente dallo Chef televisivo Alessandro Circiello.
Chef Circiello nel Brunch delle Regioni propone sapori stimolanti che caratterizzano piatti contraddistinti da giochi cromatici e consistenze, fondando le radici sulla sana alimentazione e proponendosi di affermare il valore della salute a tavola e mangiando a colori e soprattutto sano.
“Mangiare a colori“ con Alessandro Circiello significa mangiare sano e con i colori giusti.
Un percorso culinario basato su sapori e gusti originali dove la ricerca gastronomica si unisce ad un’accoglienza formale di una location nuova e tutta da provare per vivere un’esperienza speciale al centro di Roma.
Esposizioni si trova al secondo piano Palazzo delle Esposizioni. È possibile accedere a Esposizioni da un ingresso indipendente dalla scalinata di Via Milano 9°.
Per maggiori informazioni sul Brunch a Esposizioni, contattaci.