Esposizioni, la location tra eleganza e splendore.

La location a Roma tra eleganza e splendore: Esposizioni.

La straordinaria Serra di Palazzo Esposizioni, il ristorante e spazio eventi al centro di Roma è la location ideale per chi desidera organizzare eventi tra eleganza e splendore, eventi raffinati, meeting aziendali, eventi privati, pranzi o cene romantiche.

Esposizioni nasce nella Serra di Palazzo Esposizioni, è un openspace moderno in vetro di forte impatto emotivo.
Durante il giorno la luce naturale si fonde alle trame marmoree e ai toni chiari dei materiali.
La sera il prisma, composto dalle ampie vetrate, si smaterializza creando una spettacolare “lanterna urbana” che disegna geometrie inedite.

Una location arredata con semplicità ma che propone un’eleganza e un design senza tempo, dove la bellezza degli spazi e la qualità si uniscono sia per dar vita a grandi eventi sia per una cena o un pranzo veloci.

Esposizioni, la location a Roma tra eleganza e splendore, è ideale per cene di gala, colazioni di lavoro, meeting aziendali e convention, sfilate di moda, conferenze stampa, servizi fotografici e spot pubblicitari, city lunch e brunch e cene immerse nella magica luce delle serate romane.

Ovviamente al momento la location Esposizioni, a causa dell'emergenza Covid-19 che sta attraversando tutto il nostro Paese, si sta riorganizzando in base alle nuove indicazioni disposte dal Governo.

È finalmente ripartito a pranzo il nostro consueto City Lunch, la pausa pranzo che esalta l’esigenza di un pasto veloce ad una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità, attiva dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 15:30.

Ripresa anche la Food Experience d’eccellenza con il Brunch a Esposizioni, appuntamento immancabile di gusto estremo per il sabato e la domenica.

Oltre alla bellezza e raffinatezza della location, Esposizioni, è ristorante à la carte che propone una cucina mediterranea innovativa utilizzando solo materie prime di stagione ed è caratterizzata dalla qualità della ricerca gastronomica e dalla presenza dello Chef Circiello che propone menù à la carte stagionali, esclusivi e ricercati, che abbracciano tutte le esigenze e gli stili alimentari.

Esposizioni, la location tra eleganza e splendore!

#distantimauniti
#insiemecelafaremo

Per maggiori informazioni sulla riapertura del Ristorante o sull'organizzazione di eventi contattaci.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni