Per un pranzo o una cena gourmet nel cuore della Capitale... scegli Esposizioni, Ristorante e spazio eventi a Roma.

Ovviamente al momento la location Esposizioni, a causa dell'emergenza Covid-19 che sta attraversando tutto il nostro Paese, si sta riorganizzando in base alle nuove indicazioni disposte dal Governo.

È finalmente ripartito a pranzo il nostro consueto City Lunch, la pausa pranzo che esalta l’esigenza di un pasto veloce ad una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità, attiva dal martedì al venerdì dalle 12:30 alle 15:30.

Ripresa anche la Food Experience d’eccellenza con il Brunch a Esposizioni, appuntamento immancabile di gusto estremo per il sabato e la domenica.

Oltre alla location impareggiabile dove realizzare eventi di successo, si unisce la presenza dello Chef Circiello che propone menù à la carte stagionali, esclusivi e ricercati, che abbracciano tutte le esigenze e gli stili alimentari.

Infatti il Ristorante Esposizioni propone una cucina gourmet dove sarà possibile mangiare a colori in una location incantevole e in un contesto informale ma di livello, con menù appositamente scelti dallo Chef Circiello, esperto che fonda le radici sulla sana alimentazione e da molti anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola.

"Prima di afferrare la forchetta dovete osservare bene il vostro piatto: quanti colori vedete? Il migliore li ha tutti e cinque"... ecco cosa significa mangiare a colori a Esposizioni.

Mangiare a colori nella Serra di Palazzo Esposizioni significa mangiare sano!

Se ami la cucina gourmet e raffinata scegli Esposizioniuna vera e propria Food Experience d'eccellenza.

#distantimauniti
#insiemecelafaremo

Per maggiori informazioni sulla riapertura del Ristorante o sull'organizzazione di eventi contattaci.