Festeggia il Capodanno a Roma a Esposizioni

Il Capodanno a Roma è a Esposizioni, lo spazio eventi - ex open Colonna - al centro di Roma, in Via Nazionale, a due passi da Piazza Venezia e dai Fori Imperiali e a uno sguardo da Piazza di Spagna.
Nella splendida Serra di Palazzo delle Esposizioni - una nuova lanterna nel cuore di Roma - si prepara una notte di San Silvestro 2020 senza eguali; una notte indimenticabile all’insegna della musica, dell’eleganza e della buona cucina italiana. 
Una serata di Capodanno 2020 che parte alle 20.30 e che vedrà protagonisti due “Special Guest” “Made in Italy”: il primo Edoardo Vianello una delle voci più conosciute e apprezzate del panorama musicale italiano che, grazie alle sue note canzoni, ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con affetto.
Da I Watussi ad Abbronzatissima; da Tremarella a Guarda come dondolo, in dieci per arrivare a Il peperone! Con le sue melodie sempreverdi e gettonatissime, Edoardo Vianello allieterà gli ospiti della meravigliosa Serra di Palazzo Esposizioni. 

Il secondo è il noto volto televisivo Chef Alessandro Circiello che accoglierà gli ospiti di Esposizioni con bollicina Bellavista e aperitivi, caldi e freddi, illustrati proprio dallo Chef.

Dalle ore 20,30 alle ore 23.30 musica live con pianoforte! E finalmente alle ore 23.30 si accende la musica e la voce di Edoardo Vianello.

Clicca qui per scoprire il Menù che lo Chef ha pensato per Capodanno 2020 a Esposizioni.

Contattaci per Informazioni e Prenotazioni

Per richiedere maggiori informazioni compila questo modulo.
Sarai contattato al più presto dal nostro Staff.
I campi contrassegnati sono obbligatori.
I dati inseriti in questo modulo sono utilizzati esclusivamente per fornirvi le informazioni richieste.
Questi dati non vengono in nessun modo trasmessi a terzi o impiegati per altri scopi.
Maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy le potete trovare in questa pagina.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni