Serra di Esposizioni, open space in vetro suggestivo e sostenibile.

Nella straordinaria Serra di Palazzo delle esposizioni si trova Esposizioni, il ristorane e spazio eventi nel cuore della Capitale. Una cornice elegante sofisticata per chi desidera realizzare eventi raffinati, meeting aziendali, eventi privati, pranzi o cene romantiche.

La Serra del Palazzo delle Esposizioni è unica nel suo genere. Il suggestivo spazio architettonico fu progettato dall’architetto Paolo Desideri e realizzata a partire dal 2003.

Lo spazio di 2000 metri quadrati complessivi, è stato ricavato ex novo ed è un open space circondato da ampie vetrate in grado di alterare totalmente la propria luce sfruttando la naturale inversione luminosa: di giorno la trasparenza dei materiali offre stimoli sensoriali eccezionali, di sera il prisma smaterializzato si trasforma in “lanterna urbana”, regalando una visione mozzafiato tra spazio esterno e interno.

La location è stata progettata in chiave bioclimatica. Grazie alla particolarità dei materiali utilizzati, questa può interagire con le dinamiche del clima, realizzando un ambiente termicamente efficiente. Un approccio ecologico, sostenibile e responsabile che favorisce, in inverno, l’isolamento termico e avvantaggia, in estate, la ventilazione naturale.

Il Design di Esposizioni è caratterizzato da uno stile semplice, elegante e raffinato. Una location senza tempo dove qualità culinaria, ricerca gastronomica e tradizione si incontrano dando vita ad un esperienza suggestiva, senza paragoni, sotto l’occhio vigile dell’Executive Chef Alessandro Circiello.

Location perfetta per eventi, cene di gala, colazioni di lavoro, meeting aziendali e convention, sfilate di moda, conferenze stampa, servizi fotografici, spot pubblicitari e produzioni cinematografiche.

Tuttavia, in questo periodo Esposizioni si sta organizzando e sta attuando misure conformi al DPCM in vigore.

Contattaci se desideri avere maggiori informazioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni