City Lunch Esposizioni.

La pausa pranzo sana e a colori di Roma è a Esposizioni.

Gustosa e sfiziosa, la pausa pranzo a Esposizioni è l’occasione per mangiare sano ma senza rinunciare al gusto.

In merito al nuovo DPCM dovuto all'emergenza sanitaria Covid-19, abbiamo riorganizzato gli spazi interni del Ristorante Esposizioni, così da garantire tutti i giorni il City Lunch in totale sicurezza per tutti i nostri ospiti.

Il City Lunch, la pausa pranzo che esalta l’esigenza di un pasto veloce ad una scelta salutare e di gusto, ricca di materie prime di alta qualità è caratterizzata da menù firmati dallo Chef Circiello.

Chef Circiello di Esposizioni - ristorante e spazio eventi a Roma - è Chef esperto, che fonda le radici sulla sana alimentazione e da molti anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola.

Quando si svolge il City Lunch a Esposizioni?

Dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 15.30, è possibile mangiare a colori in una location incantevole e in un contesto informale ma di livello come Esposizioni.

Il prezzo del City Lunch applicato ai giorni feriali è di 16€ bevande escluse.

Cosa significa mangiare a colori?

Lo Chef Circiello racconta... "Prima di afferrare la forchetta dovete osservare bene il vostro piatto: quanti colori vedete? Il migliore li ha tutti e cinque: rosso, giallo/arancio, verde, viola e bianco. Se il vostro menù è spento e manca il colore, aggiungete il giallo del peperone, l’arancio della carota e dell’albicocca, il verde dell’insalata, degli spinaci e degli asparagi, il rosso delle ciliegie e il viola delle prugne. Ricordatevi di fare questo esercizio ad ogni pasto: è il modo migliore per essere sempre in forma e prendersi cura del proprio corpo".

Insomma se avete voglia di una pausa pranzo sana e di gusto mentre ammirate la bellezze al centro di Roma contattateci per il vostro City Lunch a Esposizioni, ristorante design moderno per una Food Experience d’eccellenza.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni