Connubio fra tradizione e sostenibilità

Il Bistrot di Esposizioni

Il Bistrot di Esposizioni nasce dal connubio tra la tradizionale cucina italiana, ricca di grandi classici dai sapori mediterranei e della nostra cultura, e la cucina a colori del nostro Chef Ambassador Alessandro Circiello.
Un nuovo concept di cucina basato sul concetto di sostenibilità, che affronta quotidianamente il tema dell’impatto ambientale di cibi e bevande, molto caro ad Esposizioni, che ha iniziato il percorso per diventare totalmente Plastic Free.

L’offerta de Il Bistrot di Esposizioni comprende cibo biologico e sempre stagionale, propone piatti a basso impatto ambientale, opzioni vegetariane e vegan, sempre scegliendo ingredienti di prima qualità e limitando il più possibile qualsiasi tipo di spreco alimentare. Inserito in un ambiente volutamente ispirato ad una grande serra urbana nel centro di Roma, con numerosi richiami al verde e alla natura, l’ambientazione de Il Bistrot di Esposizioni si mostra come un vero e proprio angolo di paradiso verde nel centro caotico della Capitale.

A capitanare questo progetto il nostro Chef Ambassador, il noto volto televisivo Alessandro Circiello, esperto di cucina basata sulla sana alimentazione e da molti anni impegnato in iniziative e campagne volte ad affermare il valore della salute a tavola. Opinion leader ed esperto di sana alimentazione sostiene da sempre che: "il futuro della cucina sarà basato sulle strategie nutrizionali e funzionali del cibo e su come lo stesso agisce sul corpo umano", cosa sottende la sua visione della figura del Cuoco quale promotore di salute.

Vi aspettiamo tutti i giorni, tranne il lunedì nella grande "Serra" urbana di Esposizioni per mettere alla prova i nostri menù.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni